2015. All rights reserved.

 

Seguite le nostre novità

Tutti gli apicoltori sanno quanto è importante, durante la manutenzione e l'ispezione delle arnie in primavera e in autunno, la ritenzione del calore nel nido della famiglia di api. Nelle arnie di poliuretano espanso non c’è nessun bisogno del “soffitto” di legno. Vi offriamo un mantello conveniente per l’arnia di poliuretano espanso. Se si utilizza un mantello durante l'ispezione dell’arnia di poliuretano espanso, basta aprire solo la parte necessaria del tronco, e il resto sarà coperto conservando il calore e la tranquillità delle api.

Vi offriamo un nostro prodotto nuovo:

UNA CAMERA TERMICA DI POLIURETANO ESPANSO per l’allevamento delle api regine. È realizzata sulla             base di un’arnia da 10 telaini.  La camera di poliuretano espanso è dotata da:

1. Un sensore-fissatore per rilevare la temperatura all'interno della camera

2. Un sensore del livello carica della batteria

3. Un connettore rettangolare (12W) per la connessione alla rete elettrica o alla batteria.

4. Connettore rotondo per energizzare le serpentine di riscaldamento (12 W).

Un convertitore di tensione 220V → 12V per l'accensione alla rete.

Tetto

Alimentatore (alimentatore universale, che può essere montato su qualunque tronco dell’arnia (solitamente sul tronco superiore sotto il tetto). È progettato per l'utilizzo di 2 tipi di alimenti: solidi e   liquidi. La capacità totale dell’alimentatore dell’arnia da 12 telaini è di 5 litri, la capacità per la parte liquida è di 4 litri; la capacità totale dell’alimentatore dell’arnia da 10 telaini è di 4 litri, la capacità per la parte liquida è di 3 litri. Così, se trapaniamo un piccolo foro nella parete laterale dell’alimentatore e installiamo il serbatoio, l’alimento può essere aggiunto senza sollevare il tetto dell’arnia (consigliamo di trattare le superficie dell’alimentatore che servono come il passaggio degli api per un alimento liquido, con carta vetrata per creare una superficie scabra).

Un tronco per il telaino 145

Un tronco per il telaino 230

 

Un tronco per il telaino 300

 

Il fondo attrezzato da una rete e cassetto

 

Il fondo di transizione

 

Un micronucleo singolo per 2 telaini con un alimentatore. Il design della porticina di entrata dell’arnia e della tavola di arrivo è direttamente dall’apicoltore in conformità con la tecnologia concreta dell’allevamento delle api regine. Per fornire all’ape regina un alimento solido basta mettere un bicchiere usa e getta.    

 

Una tavola INTERCALATA (inserto) dell’arnia di poliuretano espanso per il tronco 230. Una TAVOLA INTERCALATA (inserto) o separatrice di  poliuretano espanso destinata alla separazione del nido di una famiglia delle api dalla parte libera dell’arnia o alla divisione dello spazio dell’arnia in settori, per esempio, per la formazione di nuclei. Le dimensioni sono di 45.4cm (47.4cm con gruccia) x 23,6сm x 2,5сm (sul contorno). Vi ricordiamo che il materiale è facile da fresare (tagliare). Caso mai la Sua arnia viene deformata, può tagliare la tavola intercalata (inserto) di poliuretano espansivo secondo le dimensioni della Sua arnia senza compromettere le proprietà del materiale.

 

Una tavola INTERCALATA (inserto) per il tronco 300. Le dimensioni sono di 45.4cm (47.4cm con gruccia) x 30,5сm x 2,5сm (sul contorno).

 

L’arnia da 8 telaini di set completo (un fondo completo, un tronco con cantonali metallici e un tetto). La costruzione del tetto permette di mettere un’arnia sull’altra. Al fondo e al tronco sono aggiunti inserti per facilitare la separazione dai tronchi permeati da propoli.

 

Un tronco dell’arnia da 8 telaini completato da cantonali metallici per gruccia dei telaini.

 

Foto dei pezzi Listino prezzi Istruzione Video Contatti Principale
Hlavná stranká Главная страница Główna Principale Principal Home Accueil Home